Dolore agli occhi e mal di testa dopo il computer

Salve ho 20 anni e sono un Informatico. Da circa 2 settimane quando sono al computer per lavorare, anche se poco tempo, avverto un dolore agli occhi e un mal di testa fastidioso che rimane anche dopo che mi sono alzato dal computer. Volevo sapere se è un problema di occhi o di cervello. Grazie mille
Premessa: sono un tipo un po' ansioso e forse questo accentua di più il problema
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

“Volevo sapere se è un problema di occhi o di cervello.?

risposta
e’ un un prblema degli occhi che vengono colpiti dalla luce BLU
esistono filtri contro la lece BLU che possono essere applicati ssugli occhiali ed esiste una COMPUTER VISION SYNDROME
alterni l’attivita’ lavorativa al computer con ore all’aria aperta o qualche minuto di pausa ogno ora

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente