Laser argon

Buongiorno,
Nel ringraziarvi anticipatamente vi espongo in breve la mia problematica.
Ho effettuato all'occhio dx circa 1 settimana fa Laser Argon in quanto mi era stata riscontrata una situazione di " Bava di lumaca" sulla parte anteriore dell'occhio e un lieve forellino.
A distanza di una settimana avverto un senso di vista offuscata e un lieve abbassamento della capacità visiva.
Mi sono già sottoposto altre volte al medesimo intervento ma mai mi era capitato un tale abbassamento di vista.
Vi chiedo pertanto: quale può essere la causa?
Un Errore, normale post operatorio, complicazioni oppure altro?
Attendo con ansia vostro gentile riscontro in quanto da sempre ho problemi alla vista e vorrei un minimo stare sereno.
Comunque tra 15 gg ho un altra visita di controllo per controllare la cicatrizzazione ma vorrei intanto capire se possibile il perché di questo status del mio occhio dx.
Grazie tante.
Saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
consideri che una buona cicatrizzazione del laser si ha a distanza di 15-20 giorni quindi durante questo periodo post laser si ha sempre una vista un pò più appannata o indebolita, non si dia cura di questi sintomi specie se in vista di un controllo della retina.
l'importante che l'anatomia retinica sia rispettata, poi il resto verrà da se con il tempo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta e rassicurante risposta. Gentilissimo.