15 anni dopo il Laser

Buona sera, scrivo perche a un anno e mezzo di distanza dall'inizio del problema non sono ancora riuscito a risolvere. Premetto che nel 2002 ho fatto il laser per correggere miopia e astigmatismo abbastanza forte e fino a dicembre 2015 non portavo gli occhiali senza problemi. Ho avuto vari casi di herpes all'occhio sinistro che non si sono piu ripresentati da anni ma che mi hanno lasciato unleucoma corneale periferico, ma comunque ci vedevo abbastanza bene usando entrambi gli occhi. A dicembre 2015 ho iniziato ad avere giramenti di testa e pressione nucale, sono andato al probto soccorso mi hanno indirizzato al mio oculista il quale mi ha rimesso gli occhiali in quanto mi era tornato astigmatsmo lieve e ipermetropia a entrambi gli occhi solo che al sinistro avevo 8 decimi per via del leucoma. il mal di testa passo' ma dopo 6 mesi si ripresento, quindi nuova visita nuovo paio di occhiali. dopo 3 mesi nuovamente il mal di testa fortissimo. hi iniziato a sospettare non fossero gli occhi e quindi soo andato dal neurologo e dal chiropratico, nuovo pao i occhiali e il mal di testa pressione e senso di non equilibrio diminuisce. ora dopo 2 mesi da quello ho un nuovo dolore, desisto dall'andare dall oculista ma alla fine mi rassegno e vado, cambio di occhiali (varia sempre l astigmatismo dell'occhio senza leucoma) per tre giorni il mal di testa va via ma ora dopo 7 giorni ho di nuovo senso di lenti non corrette. non riesco a mettere a fuoco facilmente le cose da lontano e da vicino con gli occhiali vedo male senza vedo meglio. in piu ho questo sens orribile di non stare sul pianeta terra non so come descriverlo è come se avessi una man che mi spinge verso sinistra ma credo dipenda dall'occhio. 1 mese fa il neurologo mi ha fatto fare una risonanza e risulta tutto nella norma tranne ipertrofia dei turbinanti. sono disperato non riesco a vivere aiutatemi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
topografia corneale?

tomografia corneale?

aberrometria?

pachimetria corneale?

tono oculare??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013