Vitreo, occhio appannato.

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni con problemi di miopia alta da molti anni, anche di astigmarismo e faccio uso di lenti a contatto. 3 - 4 giorni fa ho incominciato ad accusare leggero appannamento dell occhio sinistro, tale problema è peggiorato giorno dopo giorno. Ora vedo costantemente come se il mio occhio fosse stato colpito da una fonte luminosa improvvisa, se faccio movimenti bruschi con l occhio avverto dolore e lampi. Mi sono fatto visitare dall oculista che dopo avermi fatto una visita della vista e il fondo oculare non ha riscontrato problemi sulla retina e mi ha dato delle vitamine da prendere (opta vitreo) e mi ha detto di bere molto. Quello che vorrei sapere è se l occhio ritornerà come prima o rimarrà sempre cosi??? Ci sono eventuali operazioni? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esagua per piacere un esame OCT della Macula

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013