Tempi cicatrizzazione

Buongiorno,
Il 13 febbraio sono stato operato a 2 calazi sulla palpebra destra ... ancora oggi sento la pallina sotto la palpebra che mi provoca un po di astigmatismo... circa 20 giorni fa sono ritornato dal medico che mi ha operato e mi ha confermato l assenza del calazio ... ho chiesto al mio medico curante e mi ha detto che la pallina che mi è rimasta probabile non se ne va ... ho chiesto in uno studio di dermatologia che si occupa di chirurgia estetica dicendomi che con il tempo si assorbirà del tutto...
Adesso il mio problema è che tra qualche mese devo fare le visite per un concorso... e vorrei risolvere il problema ..
Cosa posso fare per velocizzare l assorbimento del grumo che mi è rimasto nella palbepra...
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un esito di intervento per CALAZIO

non ha mai pregiudicato alcuna

IDONEITA’ a qualsiasi CONCORSO!!

buona giornata

ed in BOCCA AL LUPO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...
Ma cosa potrei mettere per velocizzare l assorbimento di questa pallina ,che credo sia la cicatrice del tessuto interno che mi crea un Po di astigmatismo,.. ancora dopo 3 mesi ho la palbepra gonfia ....
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

mi spiace non possiamo prescrivere FARMACI on line
[#4]
dopo
Utente
Ok...
Per ora continuo la cura che mi ha prescritto il mio medico.. pomata a base di idrocortisone... da qualche giorno prendo anche della vitamina c.....
E speriamo bene ....