Yag laser

Buongiorno ,
Giovedì sono stata sottoposta ad intervento yag laser in entrambe gli occhi perché avevo un angolo molto chiuso sopratutto nell occhio destro,
Da venerdì ho fastidio a guardare delle forti luci sopratutto in situazione in cui la luce è scarsa,nel senso che vedo dei riflessi se guardò direttamente la luce tipo TV telefono..... mi hanno misurato la pressione oculare ieri ed era ok.
Potrebbero essere dovuti dall operazione che ho avuto??
Possono andare via con il tempo??
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
aspettiamo prima di fare conclusioni affrettate

la situazione oculare si sta modificando

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Normalmente io il controllo dopo dag laser lo effettuo dopo 15 giorni, nel frattempo l'effetto, il risultato del laser e il "pulviscolo" che si genera si devono stabilizzare.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta!!
Può essere che con il tempo che questi riflessi (simili a quelli di quando si vede il sole riflesso in acqua) se ne vadano??dono molto fastidiosi a volte mi si offusca un po' la vista sopratutto appena sveglia la mattina.
L altro giorno mi hanno visitata e hanno detto che gli occhi sembravano andassero bene, con iniziale degenerazione fibrillare del vitreo...non ho ben capito cosa voglia dire però....
Il 4 agosto ho di nuovo il controllo....