Laser

buona sera dottore/essa,
volevo chiedere un informazione, avendo un problema sia di miopia che di astigmatismo allo stesso occhio si puo effettuare l'intervento con il laser per rimuovere gli occhiali? se si lo si puo fare solo privatamente o anche mutuabile?la ringrazi per la sua attenzione buona serata
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Dipende dall'entità della miopia e dell'astigmatismo, meglio se misurati in cicloplegia, completando con una mappa pachimetrica OCT, topografia, abberrometria ecc
Se non ci sono alterazioni tali da rendere il laser rischioso o controindicato, con buone probabilità si può eliminare il difetto di vista senza problemi.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!