Occhi gialli

Buonasera,scrivo per un problema che ho da un bel po di tempo,ho gli occhi gialli attorno alla pupilla,non proprio tutti gialli ma abbastanza,premetto che non ho fatto gli esami del sangue perché sono molto sensibile e ho problemi a farli,volevo sapere se c'era qualche rimedio per gli occhi gialli,da almeno 1anno o più che mi ritrovo in questa situazione e vorrei avere un vostro parere,grazie in anticipo,sono molto preoccupato..
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve normalmente questo accade quando ci sono problemi di fegato o di grassi nel sangue.
si faccia controllare bene anche con un ecografia al fegato.
ovviamente una visita oculistica con esame del fondo oculare è necessaria per capire se si tratti di altro, ma normalmente richiama problemi metabolici.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,farò il prima possibile questi test,grazie mille ancora