Ai fini di una denuncia per negligenza...

Salve,
ho effettuato un intervento per impianto di lenti intraoculari in una nota clinica privata di Milano. Da un anno però mi trascino dei problemi che reputo invalidanti all'occhio destro, probabilmente imputabili all'intervento. Loro non mi hanno mai lasciato alcun esame di quelli fatti pre-intervento, vorrei capire come potrei dimostrare - se fosse vera - la loro negligenza. Posso chiedere oggi gli esami? Che esami dovrebbero darmi? Ho provato a fare delle richieste ma mi hanno detto che mi daranno solo l'esame della macula e una tomografia corneale. Bastano?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande
1) Posso chiedere oggi gli esami?
risposta
si deve chiedere fotocopia cartella clinica compresi tutti gli esami a colori

2) Che esami dovrebbero darmi?
risposta
Tutti

3)Ho provato a fare delle richieste ma mi hanno detto che mi daranno solo l’esame della macula e una tomografia corneale. Bastano?

risposta
NO di certo
faccia raccomandata o posta vertificata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013