Fastidio parte bianca dell'occhio dx

Buongiorno, da circa una settimana ho un fastidio altalenante alla parte esterna bianca dell'occhio destro, come se avessi qualcosa dentro... in quella zona noto alcuni capillari rossi.

Considerando che per lavoro uso il pc almeno 8 ore al giorno, la cosa sta diventando problematica

Al momento sto mettendo delle gocce idratanti che alleviano il fastidio ma per poco tempo.

Il fastidio al calar della sera si attenua fino a scomparire, ma non sempre

Come vista ci vedo sempre uguale e bene, non ho appannamenti, solo una sensibilità maggiore alla luce (credo perchè quando da fastidio lo tengo più chiuso) e un leggero mal di testa

Cosa può essere e cosa mi consiglia di fare? Grazie
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

immagino che non sia nulla di preoccupante.
Magari solo irritazione o secchezza oculare.

Se il disturbo persistesse Le suggerirei comunque di sottoporsi a controllo oculistico.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it