Cross-linking

Salve sono un ragazzo di 24 anni e due settimane fa ho effettuato un intervento di crosslinking, l’intervento è andato bene ed è tutto aposto.
Volevo chiedere una cosa, i medici mi hanno detto che posso tornare a fare tutte le mie attività, però volevo chiedere io gioco a calcio e per giocare metto le lenti a contatto giornaliere , posso già metterle?
Devo assolutamente sapere perché devo tornare in campo il più presto grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,
dipende dalla tecnica usata, deve chiedere al suo oculista.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
È stato grattato l’epitelio.
I miei medici hanno detto di aspettare due o 3 settimane,
E due settimane sono passate, volevo solo capire se c’era il rischio di qualche cosa all’occhio oppure no.
Grazie comunque.
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
se il suo oculista le ha dato il via libera le può mettere, altrimenti no.