Occhio destro sporgente rispetto al sinistro

Buona sera, Da un paio d’anni ho questo problema con l’occhio destro, e più sporgente del occhio sinistro ed esteticamente si vede male, essendo lui troppo sporgente anche la palpebra e più alzata e tesa rispetto al altro occhio, sono andata dal oculista e mi ha detto di fare i controlli alla tiroide, sono stati fatti e sono usciti positivi non ce la tiroide,non ci sono danni al occhio cosa potrebbe essere? Come curalo?
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.ma,

per esami positivi intende dire che i valori tiroidei sono nella norma? Nel qual caso si parla di esami negativi per patologia tiroidea.

Stia serena, però sarebbe utile effettuare una esoftalmometria ed eventualmente una ecografia bulbare per capire il motivo di tale sporgenza. Lo riferisca anche al Suo medico curante.

Come mai ha atteso due anni per effettuare qualche indagine?

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it