Ciglia in trichiasi

Buongiorno,
Ho 46 anni e attualmente sono in cura a Milano al San Raffale per ciglia in trichiasi.

Eseguita biopsia pemfigoide con esito negativo.

Sono stata sottoposta ad una seduta di elettrocoagulazione ma non è stata risolutiva.

Attualmente sono residente a Verona e quindi adesso vorrei valutare la possibilità di essere seguita qui.

Potreste indicarmi uno specialista valido qui a Verona oppure ritenete che sia solo Milano un centro di eccellenza per la cura di questa patologia?

In alternativa all'elettrocoagulazione, quale terapia consigliate?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sue domande

1) Attualmente sono residente a Verona e quindi adesso vorrei valutare la possibilità di essere seguita qui.

Risposta
La clinica oculistica di Verona diretta dal bravo prof.Giorgio Marchini è una ottima struttura dove agevolmente può essere seguita con successo.

2)Potreste indicarmi uno specialista valido qui a Verona ....

Risposta
La clinica oculistica di Verona diretta dal bravo prof.Giorgio Marchini è una ottima struttura dove agevolmente può essere seguita con successo.

buona serata e buona domenica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013