Emorragia interna?

Salve dottori, un'ora e mezza fa sono stato seduto sul divano con un cuscino di quelli lunghi sulla pancia per mezz'oretta circa. Quando l'ho tolto ho iniziato ad avvertire mal di pancia e tuttora ce l'ho. Non è che ho compresso qualcosa ed è scoppiata un emorragia interna? Perché il cuscino non era solo poggiato. Era poggiato ma con le mani sopra che facevano volume.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non diciamo sciocchezze.....
Solo una coincidenza.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore e mi scusi per la domanda sciocca, ma mi sono fatto prendere un po' d'ansia temendo l'emorragia. Quindi anche se il cuscino era poggiato un po' forte non cambia la risposta? E se no, crede sia un banale mal di pancia? Perché è situato sotto l'ombelico e un po' sopra il pene
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Quindi qualsiasi persona che indossi abiti stretti all'altezza dell'addome , secondo lei, correrebbe il rischio di una emorragia interna?
Semplici dolori addominali.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per avermi tranquillizzato dottore, effettivamente può essere che siano dolori addominali perchè il dolore lo sento anche proprio agli addominali, vicino alla bocca dello stomaco.