Occhio dx

Gentili dottori,
vorrei chiedere il vostro parere circa un problema che mi affligge da questa estate, la mattina quando mi sveglio (non proprio sempre 5 su 7 volte) ho l'occhio dx leggermente gonfio nella parte finale. <ora il problema questa estate l'ho imputato all'aria condizionata ho pensato che sia al lavoro che dormendoci mi fosse entrata l'aria nell'occhio e così mi svegliavo appunto con l'occhio gonfio. Però il problema si è presentato anche d'inverno. Sono andata all'sopedale oftalmico di roma dove abito e il medico mi ha guardato con il microscopio mettendomi un liquido di contrasto e mi ha detto che non avevo nulla. Mi ha prescritto il tobradex (cortisone) e con quello onestamente ho trovato giovamente e mi è sembrato che l'occhio non si gonfiasse più. Poi però il problema si è riproposto. Ora io sono molto ansiosa e paurosa, ho sempra paura di avere qualche malattia grave. Sono stressata perchè ho 4 figli e lavoro e quindi la mia vita è tutta una corsa. Ora vi chiedo anche se tutto ciò può essere imputabile a mal di schiena e cervicale, oppure allo stress, oppure aol fatto che sento dei continui fischi nelle orecchie. E' tutto collegato? Mi potete dire quali esami fare per capire il problema dov'è??
Grazie infinitamente della vostra cortese risposta
P
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
un edema palpebrale è spesso legato ad un problema allergico oppure ad un fenomeno atopico.
Mercoledi prossimo sono a Roma , se fa un salto in Studio
le do un parere a titolo non oneroso.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile professore, la ringrazio della sua sollecitissima risposta e ancor di più per volervi "dare un'occhiata" a studio a titolo gratuito.
Verrò senz'altro mi faccia solo sapere a che ora e dove mi devo presentare.
Attendo sue notizie e ancora grazie infinite...
P
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
PRIMAVISTA
VIA SICILIA 43 Roma
1 piano
dalle 100 alle 1600
per
piacere mi da conferma su mia mail
profluigimarino@gmail.com
con il suo nome
grazie