Miodesopsie

Buongiorno,

Volevo chiedervi un'informazione in merito a due integratori, uno specifico per la mia patologia della miodesopsia, ovvero "Vi3" che assumo in mattinata durante colazione, ed eventualmente l'uso anche si "microflorana-F",specifico per l'intestino invece, da assumere dopo ogni pasto principale. La mia domanda è: l'utilizzo di questi due integratori può essere corretto o è sconsigliato?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon proseguimento di giornata
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
su questo sito non possiamo modificare prescrizioni di farmaci ed integratori altri colleghi. SI rivolga al medico di famiglia per le valutazioni del caso.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!