Occhio secco dopo botox

Buonasera.
Ho effettuato botox rughe fronte e occhi più di due settimane fa.
Come effetto collaterale purtroppo mi sono scese le sopracciglia anziché alzarsi.
Contestualmente ho iniziato ad avere fastidi agli occhi quali vista offuscata e bruciori.
Sono già stata dall oculista che mi ha diagnosticato l occhio secco e mi ha dato terapia con fluaton e lacrime artificiali ma dopo 5 gg non noto miglioramenti ma anzi mi sembra di essere peggiorata.
Volevo sapere se in qualche modo il botox potesse avermi causato tutta questa situazione... Anche se sia l oculista che il chirurgo mi hanno assicurato di no... Ma possibile sia stata solo una coincidenza?
Inoltre come mai con questa terapia i miei fastidi agli occhi e alla vista non passano?
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ASSOLUTAMENTE E’ IL BOTOX

HO MOLTI PAZIENTI IN QUESTE CONDIZIONI

TROVA TUTTO SUL MIO LIBRO

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma quindi il mio oculista e il chirurgo mi hanno mentito? Inoltre qual è il libro di cui parla? Perché significa che non posso più fare il botox allora.... Attendo sue