Da alcuni giorni ho un fastidioso bruciore agli occhi, come risolvere?

Buongiorno, da alcuni giorni sto accusando un fastidioso bruciore agli occhi, soprattutto all'occhio destro.

Molto probabilmente è causato dal eccessivo utilizzo del PC, per cui da 2 giorni sto facendo pausa dal PC, riposando e mettendo il collirio Eumill.

Solo che continuo ad avere questo bruciore e la sensazione di aver un corpo estraneo nell'occhio.

Gli occhi non sono visibilmente gonfi né arrossati.

Grazie.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
sono sintomi da secchezza e affaticamento visivo. date le circostanze abbiamo aumentato considerevolmente l'utilizzo di dispositivi mobili e terminali. quindi idrati bene gli occhi e se possibile fare delle pause sarebbe meglio.
le gocce che le hanno dato le metta anche più volte durante la giornata, male non le fanno.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it