Secchezza oculare

Il medico mi ha prescritto per la secchezza oculare Blu gel mattina e sera e iridium A 3 volte al giorno...
E' Possibile mettere il gel anche il pomeriggio?
e se lavo l'interno occhi con acqua naturale per pulirlo dai detriti dei colliri "lavo" il collirio dall'occhio o non influisce?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

il segreto è alternare i colliri

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ...
[#3]
dopo
Utente
Ah dottore un'altra domanda.... va bene l'acqua naturale per sciacquare l'interno degli occhi? ... io utilizzo un bicchierino per il lavaggio oculare