Cheratoplastica

salve,da circa due anni sono stato operato all'occhio sx "cheratoplastica",ma ancora oggi vedo annebbiato e doppio,quindi senza alcun miglioramento,perche'?
Grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
bisognerebbe analizzare il lembo trapiantato e le sue caratteristiche anatomopatologiche per ppoterle dare una risposta!
Mi invii le idagini di diagnostica strumentale effettuate !
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
grazie ,le posso dire che al piu' presto dovro fare una"pentacam",e qusto sara' l'unico documento che le potro mandare.Tutta la mia documentazione e nelle mani del mio oculista.
[#3]
dopo
Utente
chido scusa potrei sapere dove posso fare una pentacam senza essere costretto a pagare 150.00 euro?Io sono di lecce.scusate e grazie.