Pinguecola

Salve dottore, è da diversi anni ormai che mi hanno diagnosticato una "pinguecola" all'occhio sinistro che vorrei asportarla perchè si sta estendendo e questo a volte mi comporta anche un lieve appannamento della vista,sono stufo di andare avanti sempre con colliri e poi ad essere sincero non mi fanno quasi niente. Ho l'occhio sinistro quasi sempre rosso e se con l'asportazione chirurgica con "autoimpianto congiuntivale" per prevenirne la ricomparsa riesco a risolvere il problema, sono disposto a sottopormi.Ah, dimenticavo soffro anche di secchezza oculare. Lei che mi consiglia?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile concittadino,

Noi eseguiamo di routine l'intervento con la tecnica dell'autotrapianto di un lembo congiuntivale. Se vuole, può contattare la nostra segreteria per risolvere in maniera definitiva il Suo problema e per valutare, con Lei, quale possa essere la soluzione migliore per il fenomeno della secchezza oculare.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it