Macchia di sangue dentro l occhio

Salve mio figlio 15 anni, ha una macchia di sangue dentro l occhio sinistro, e poi pure sul destro, il medico di famiglia mi ha prescritto una goccia di tobradex mattina e sera per una settimana, non aveva più niente dopo già due giorni di cura, ho fatto la terapia per i 7 giorni
Dopo un giorno di sospensione è ritornato il tutto, sono preoccupata
Grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
È indicata una visita oculistica per capire esattamente di che si tratta
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!