Vedi a strisce orizzontali di luminosità alternata

Mi capita di vedere a strisce alternate di luminosità normale e più scura, ho subito due distacchi di retina all'occhio destro in seguito ad un urto, il destro è senza cristallino e vede 0, 75 decimi su 10, provando a chiudere il destro la vista a strisce rimane, potrebbe essere un problema al sinistro?
Grazie in anticipo ^^ ho già prenotato una visita specialistica ma avevo piacere a chiedere due info qui
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
posso ipotizzare che si tratti di zone di vitreo di diversa densità
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!