Pupille più dilatate degli altri

Salve dottori, fin da quando ero piccola, dalla seconda media circa, mi sono accorta di avere le pupille molto grandi e molto più dilatate rispetto alle persone che conosco.
Anche altre persone me lo fanno notare, fin dai tempi delle medie appunto.

Reagiscono alla luce, ecc... tutto normale!
Però non capisco perché siano così grandi, ho paura di avere un’aneurisma, un glioblastoma o che so io...
Cioè, cosa crea questa cosa che negli altri non noto?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
la dimensione dele pupille è soggettiva, comunque una visita oculistica potrà verificare la situazione, sul resto laser perdere paure ingiustificate
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!