Dolore sul sopracciglio sinistro che si sposta all' occhio sinistro con dolore alle palpebre e

Salve,da due gioni ho un dolore sul sopracciglio sinistro che si sposta all' occhio sinistro con dolore alle palpebre e all'interno dell'occhio,vorrei sapere se questi dolori potrebbero dipendere da un raffreddore.
(premetto che ho l'abitudine di dormire la notte con il ventilatore acceso)......Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si sono dolore da "raffreddamento" tipici
ad esempio della SINUSITE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013