Pallina che si muove mandibola

Buongiorno a tutti i Dottori di Medicitalia.

Vi scrivo per conto della mia fidanzata (22 anni 170cm 83kg) perchè ieri toccandogli la faccia mi sono accorto che ha una pallina sulla mandibola a destra che appena la tocco si muove tantissimo il che fa anche senso.

Prova dolore solo se spingo tanto ma in se se la tocco non avverte dolore.
Sono terrorizzato infatti domani chiamiamo il medico di famiglia, ho letto che può trattarsi di lipoma essendo che è mobile ma la mia paura è che sia un liposarcoma anche se ho letto che in quel caso non sarebbe mobile.

Potete darmi qualche risposta e/o qualche rassicurazione appena potete?

Ripeto si tratta di una pallina molto mobile non visibile ad occhio nudo sottopelle che da dolore solo se spingo molto.
Spero davvero in una vostra risposta.
Attendo risposta dato che abbiamo molta preoccupazione grazie.
Cordialità.
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 198 8 2
Gentile utente, i liposarcomi sono già rari di loro, ancora di più in una ragazza così giovane, infatti di solito insorgono dopo i 40 anni e più frequentemente nei maschi.
Quindi mi sento di tranquillizzarla, a maggior ragione perché, come ha detto giustamente, è mobile.