Salivazione abbondante e senzazione di salato in bocca

Buonasera a tutti,
mi chiamo Marcello ho 37 anni e da una decina di giorni soffro di salivazione abbondante, sia di giorno che di notte (a tratti, ma durante gran parte della giornata), e da qualche giorno anche di leggero dolore nella parte sinistra della mandibola e di sapore salato in bocca.

Qualcuno sa a cosa possa essere dovuto/quale visita specialistica eventualmente fare?

grazie anticipatamente,
Saluti
Marcello
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, il sospetto di scialorrea può essere preso in considerazione; una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, potrebbe confermare o escludere il sospetto diagnostico, formulando una nuova diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/