Sporgenza dura su un lato del mento

Salve da qualche mesetto ho notato casualmente che al lato destro del mento è presente una specie di pallina dura, una sporgenza dura quindi un dislivello rispetto all'altro lato del mento.
Tuttavia toccando la mandibola sembra come se un lato della mandibola sia posizionato diversamente dall'altro lato infatti appare più in basso e probabilmente spostato.
Premetto che ho avuto una lussazione mandibolare a causa dello stress per bruxismo e digrignamento dei denti e che ultimamente si sia quasi sicuramente spostata di nuovo la mandibola infatti avverto click mandibolari e a volte difficoltà nell'aprire completamente la bocca.
La mia domanda è: questo dislivello che sento tra i due lati del mento e tra i due lati della mandibola sono collegati allo spostamento/lussazione della mandibola?
(che sicuramente c'è dinuovo) Con la manovra ed esercizi alla mandibola torna tutto ok?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Domanda:questo dislivello che sento tra i due lati del mento e tra i due lati della mandibola sono collegati allo spostamento/lussazione della mandibola?

Risposta: no, a meno che nel punto in cui avverte il rigonfiamento non sia avvenuto l'utro.

Domanda:Con la manovra ed esercizi alla mandibola torna tutto ok?

Risposta: è possibile.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Il dislivello che sento al mento appunto come una sporgenza/pallina dura ad un lato sembra non esserci nel momento in cui "faccio schioccare" il lato della mandibola e sembra come se fosse mal posizionato un lato della mandibola infatti il dislivello lo avverto anche toccando la mandibola stessa poichè un lato della mandibola si sente più in basso rispetto all'altro lato. Cosa potrebbe essere il dislivello che avverto al lato del mento laddove non fosse collegato con la mandibola spostata?