Problema sulla gengiva

Allora sulla gengiva nella parte superiore interna zona molari è presente da un paio di settimane una bolla, di colore bianco, non da dolore, ma appare e scompare dopo tempo sempre nello stesso identico punto.
Non ho problemi nella deglutizione, nessun dolore alla gola, alle tonsille niente di niente.

L'unico fastidio che avverto è dovuto al fatto che si forma questa mini pallina bianca ogni tanto e sempre nello stesso punto della gengiva.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, sono scaduti i termini previsti dal OMS. Qualsiasi lesione ai tessuti molli del cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15 giorni deve essere accertata. Per cui occorre visita presso un qualsiasi odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/