Perché la mia afta è molto più grande del solito e stenta a rimarginare?

Buonasera, dal 24 ho avuto un’infiammazione al palato con afta (sempre stata soggetta da bambina) questa volta peró è davvero dolorosa, estesa e stenta a regredire, oltre ad aver assunto una strana forma allungata fino a sotto la lingua e a tratti sembra sanguinante.
Sto procedendo col pyralvex ma temo non sia sufficiente.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente diverse sono le patologie che si presentano sotto forma di ulcera,tanto più il sanguinamento attribuisce alla lesione un maggior ventaglio di possibili cause.

Anche dal medico di medicina generale si faccia dare uno sguardo.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta