La puntura di tossina botulinica all'articolazione atm fa passare dolore e ovattamento?

Ho una forte disfunzione tempro mandibolare con dolore e colpi nell orecchio durante la deglutizione con soprattutto ovattamento auricolare!! Devo fare la puntura botulinica ma mi aiuta a sfiammare i nervi e muscoli con sollievo anche nell ovattamento auricolare o devo aspettare di fare il bite gnatologico?
Grazie mille per la risposta... È urgente!! !
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, se l'iniezione botulinica le verrà praticata da un medico odontoiatra che si occupa di gnatologia, non esisti a fare a lui questa domanda, che conoscendo direttamente il caso, le saprà dare la migliore risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/