Arcata superiore dentale non coincide in modo allineato all' arcata inferiore

Salve, è da 5 anni che ho l'apparecchio fisso e sembra che più vado avanti e più la situazione peggiora invece di migliorare, il mio dentista sta procrastinando sempre, dicendo di continuare a mettere gli elastici a triangolo sui due canini, solo che ho notato una malocclusione dentale che l'arcata superiore è tipo trasversale quindi non è simmetricamente allineata all'arcata inferiore, continuo a mettere gli elastici ormai non so da quando ho perso il conto ho finito diversi pacchi da 100, però non sto rispondendo anzi sembra che si stiano guastando ancora di più perché sembra che l'arcata inferiore dalla parte sinistra si stia più alzando andando quindi a rovinare ancora di più e anche la parte più aggravata verso il basso (parte destra) dell' arcata superiore si stia peggiorando sempre di più, io non so più cosa devo fare dopo 5 anni di domande senza risposta sono stremato, grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente non tutte le cure ortodontiche vanno a buon fine, diciamo che difficilmente si raggiunge il 100% in ortodonzia. 5 anni sono tanti e se le problematiche peggiorano, insieme al suo odontoiatra potreste prendere in considerazione la sospensione della cura.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/