Problema frenulo labiale superiore

Salve.
Da un po' di giorni ho notato la comparsa sul frenulo labiale superiore di una "puntina", non saprei come definirla.
Non è dura, ma mi reca fastidio quando muovo il labbro superiore perché fa contatto.
È questa sorta di puntina che sembra una continuazione del frenulo labiale, non grandissima ma molto evidente.
Potreste darmi una mano?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, se il tutto non regredisce spontaneamente in 15 giorni, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/