punto di sutura non rimosso

buongiorno.

4 giorni fa mi sono stati rimossi i punti di sutura dalla gengiva a seguito di una rimozione del terzo molare, secondo quanto detto dal dottore sono stati rimossi tutti.

oggi nel tentativo di fare una pulizia all'interno del buco ancora non completamente guarito ho notato un punto profondo rimasto all'interno ipotizzo a causa di una dimenticanza, è necessario contattare il dottore per tornare ed eventualmente rimuoverlo, o qualora si chiudesse rimanendo all'interno non sarebbe un problema?

grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, può capitare le consiglio un controllo presso il suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/