Ecrescenza nasale

Buongiorno dottore, da diversi anni noto dentro la mia narice destra nella parte superiore un ecrescenza di carne dura al tatto, premetto che non ho sintomi e non mi da fastidio e non si e mai ingrandito, assomiglia a un polipo nasale ma non so se sia effettivamente un polipo, e tipo un leggero rigonfiamento duro...
Ho anche una foto che posso inviare volendo...
[#1]
Dr. Arlind Haxhiu Dentista 19
Buongiorno,
La lesione che lei descrive richiede l'attenzione di un Otorinolaringoiatra così che possa ispezionarla con gli strumenti adatti; nel caso si tratti di una lesione sospetta, sarà necessario un prelievo bioptico per analizzarla in laboratorio.
Pertanto le suggerisco di consultarne uno, non appena le sia possibile.