Gonfiore lato zigomo dopo impianto dentale

Ho fatto 15 giorni fa quattro impianti dentali.
Due alle arcate inferiori e due alle superiori.
All'inizio avevo un leggero gonfiore alla faccia altezza impianto inferiore che poi si è tolto avendo fatto la cura di antibiotici per 7 giorni dopo l'impianto.

Invece da stamattina dopo 15 giorni averto un leggero dolore ed un piccolo gonfiore alla faccia altezza zigomo destro dove avevo fatto l'impianto superiore.
La gengiva si vede bene e ben guarita.
Volevo chiedere se può dipendere dall'impianto superiore e se conviene prendere qualcosa.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, deve avvertire il suo odontoiatra di questa situazione algica, poi sarà lui dopo accertamenti a prescrivere eventuali cure. Il fai da te in questo caso, non è consigliabile.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/