Estrazione 48 semi incluso

Buongiorno il 27 aprile ho subito un estrazione di un 48 semi incluso, ad oggi sento ancora dolore alla mandibola e masticando mi fanno male i denti precendti sia nell'arcata inferiore sia nell'arcata posteriore.
è normale come cosa?
preciso che essendo il dolore lancinante ho fatto cura antibiotica per 6 giorni terminata ieri, ma ancora tutti i giorni prendo ibuprofene per i dolori.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Gianpiero Potenza Dentista 9
Gentile Paziente,
il dolore post-operatorio è una delle frequenti conseguenze delle avulsioni di elementi per nulla, o non completamente, erotti, e può durare, di norma, da 1 fino a 3-4 settimane.
A questo però possono sommarsi anche tutta una serie di complicanze che possono prolungare il periodo di sofferenza della regione operata.
Non è possibile darLe un parere rassicurante se non il consiglio di parlarne con il Suo Chirurgo di fiducia, giacché solo lui conosce i particolari dell'estrazione che giustifichino l'eventualità che il dolore si prolunghi nel tempo.

Buona serata

Dott. G. Potenza
Medico Odontoiatra