Scheggiatura su un premolare

Buonasera Carissimi dottori,
Chiedo un consulto e un consiglio.

Probabilmente, per un trauma causato dalla masticazione, ho leggermente scheggiato il primo premolare sinistro, nella parte di contatto con il secondo premolare.
La scheggiatura è visibile solo tramite uno specchietto e non crea dolori (sono riuscita a riscontrarla perché durante le mie pulizie dentali quotidiane guardo ogni singolo dente, forse eccessiva lo so).
Il resto del dente è perfetto, solo questa piccola pecca.
Questa scheggiatura richiederà una cura invasiva?
Conoscete inoltre metodi per rafforzare lo smalto dentale?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.8k 379 2
Gentilissima utente, qui non abbiamo un riscontro clinico; in quella posizione sottostante alla frattura potrebbe esserci una carie interdentale. Per cui non possiamo definire se occorre un intervento vero e proprio o una semplice lucidatura della superficie.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html