Rapporto denti del giudizio e lesione muscolare

Gent.mo dott.,

sono un ragazzo di 28 anni e ho una lesione del retto femorale alla gamba sinistra. Le volevo chiedere solo una cosa riguardo a ciò che ho letto su internet, e cioè se ci può essere una correlazione nel ritardo della guarigione, (dato che è da molto tempo ormai che ho questo problema), causata dalla presenza di due denti del giudizio, che specifico non sono diventati ascessi, ma che una volta diventati tali(ascessi)ho letto potrebbero interferire con le lesioni muscolari.Ora le chiedo se la sola presenza di questi denti potrebbe in qualche modo interferire con la lesione, dimodochè prenderei in considerazione il fatto di toglierli, e poi gentilmente vorrei sapere se è meglio toglierli comunque a prescindere dalla lesione,(sono i due superiori, gli altri due inferiori li ho già tolti).

Le chiedo gentilmente di darmi un suo parere.in attesa di una sua risposta la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Escludo assolutamente questa correlazione.
Internet e' bello ma si trovano anche molte sciocchezze.
I denti del giudizio si tolgono solo se ci sono le indicazioni ( valutate da un dentista) per farlo.
saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
concordo a conferma sì da toglierle ogni dubbio eventuale, ancora presente, su quanto affermato dal dr Cappelli
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#3]
dopo
Utente
grazie tante per le risposte.vi saluto cordialmente.
[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Assolutamente nessuna relazione (non si finisce mai di sentire assurdità, soprattutto in medicina internettiana!).
Come giustamente scritto dai due colleghi che mi hanna preceduto nella lettura del suo quesito, i denti li deve estrarre solo e solo se sono sintomatici. Il suo odontoiatra credo sappia darle una valutazione del caso.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.