Mycostatin influisce sugli esami del sangue? Quando farli?

Buongiorno, sto effettuando una terapia con 3 dosi al giorno (dopo i pasti) da 5 ml di mycostatin soluzione orale poiché il mio medico sospetta che abbia una candida orale.
Io vorrei fare delle analisi del sangue e delle urine (un check up completo); quanti giorni dopo aver smesso di assumere il mycostatin posso fare queste analisi senza che vengano influenzate dal medicinale?
Preciso che volevo fare delle analisi complete, tra cui anche ves, pcr e una serie di controlli sierologici per ist su sangue e urine.
Grazie a tutti.
Dr. Diego Ruffoni Dentista 12.2k 416
Chieda al medico che ha prescritto il farmaco e che le ha prescritto gli esami; noi non sappiamo quali esami sono stati richiesti. In linea di massima, visto che le analisi non hanno particolari urgenze è bene che attenda almeno 24/48 ore e che avvisi di annotare al laboratorio, che ha sospeso il farmaco tot da un determinato numero di ore.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno, grazie della risposta. Le analisi le vorrei fare io in autonomia presso un laboratorio privato. Vorrei fare un check up generale (classico pacchetto di analisi che fanno nei centri privati) più un check up per le ist. Per essere sicuro che le analisi non vengano influenzate, se aspetto tipo una settimana, può andar bene?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in odontoiatria