Pulizia denti

Buonasera
Ho 38 ani e ho la trombocitemia ideopatica e prendo la cardioaspirina 100mg ogni giorno.Dovrei fare la pulizia dei denti e sono un po in ansia visto che la volta scorsa ho avuto un grandisimo sanguinamento per tutta la notte e il giorno succesivo.Come mi devo comportare?E suficiente sospendere la cardioaspirina il giorno prima?
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 259 9
Gentile paziente, generalmente dovrebbe attenersi a quelle che sono le disposizioni del suo medico curante.
Bisogna vedere a quali rischi va incontro se la sospensione avvenisse qualche giorno prima per ridurre il sanguinamento. Le consiglierei di spostare il consulto nella specialità di ematologia.
Cordiali Saluti

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltisimo dott.ssa della risposta.