Asse occlusionate apparecchio

Buona serata a tutti..
Sono Angela 20 anni da 2 anni sto portando l'apparecchio ortodontico, la mia situazione di partenza era affollamento, morso incrociato e poi i termini tecnici non me li ricordo.
La situazione sembra essere abbastanza buona, volevo solo chiedere e' normale come dice il mio ortodontista che l'asse occlusionale viene livellato alla fine della terapia? Per capirci con l'ultimo arco che inserira portera' tutti i denti all'altezza uguale e' possibile?
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Il lavoro di livellamento dell'arcata è progressivo e viene completato con gli archi più rigidi, inseriti solitamente verso metà-fine terapia

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it