Dente del giudizio inferiore sinistro incluso

Salve ho 23 anni da un pò di tempo ho un problema con il dente del giudizio che non riesce ad uscire quindi ho contattato il mio dentista che mi ha in parte risolto il fastidio con una piccola incisione per farmi masticare bene ma dall'ortopanoramica si è visto che la mi9a situazione dentale è 3-4 anni avanti e come il dente sia obliquo e una piccola parte è uscita, ora il problema è che sia lui che il suo chirurgo non fanno questo intervento di estrazione perchè va tolto allora ho chiamato l'eastman di roma visto che abito lì mi hanno dato una data utile per la prima visita a NOVEMBRE... Pensate che sia troppo in la e che il dente del giudizio possa creare altri danni? ora sembra fermo non ho problemi se voi gentili dottori potreste consigliarmi privati o ospedali che fanno questo intervento ve ne sono grato tra pescara e roma ho 2 residenze, tante grazie
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Provi all'Istituto di Clinica Odontoiatrica dell'Università di Chieti, oppure a All'Ospedale di Tor Vergata a Roma.

Cordialmente.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it