Impianti dentari

Un anno fa mi è stato impiantato un molare previo intervento di rigenerazione ossea
Da qualche mese ho la sensazione di amaro in bocca ed ho la sensazione che l'amaro provenga dal lato sinistro dove appunto mi è stato fatto l'impianto.
Chiedo: questa sensazione sgradevole potrebbe dipendere dall'impianto?
In caso affermativo quali le cause ed i rimedi?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe ma è necessario fare una corretta diagnosi e per farla è necessario sia una valutazione radiologica che clinica, solo poi di conseguenza si potrà programamre la terapia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. nel caso vi sarebbero rimedi efficaci o si dovrebbe asportare il tutto?
cordiali saluti
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Come detto dal collega dopo diagnosi radiologica e clinica sarà posibile mettere a punto una terapia appropriata in base alla tipologia del problema presentato.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it