Faccetta dentale/estetica integrale

Salve,
qualche tempo fa ricordo di aver visto un opuscolo che riguardava non solo le ormai note faccette in ceramica o 'veneers', bensì una specie di maxi faccetta totale che ricopre tutta l'arcata superiore e/o inferiore, ovviamente adattata alla bocca.. Desidererei avere qualche informazione a riguardo perchè purtroppo non riesco più a trovarle da nessuna parte! Premetto che non ho problemi importanti, ho 21 anni e si tratterebbe soltanto di un fattore estetico..però volendo coprire tutti i denti pensavo che fosse una soluzione più adatta e sicuramente più economica! Vi ringrazio anticipatamente,
G.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente la copertura estetica dei denti frontali con faccette è sempre per singolo dente.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Mi riesce difficile comprendere cosa lei abbia potuto leggere... come detto giustamente dal dr. Auletta il ricoprimento estetico tramite faccette è sempre singolo.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.