Problema gengiva gonfia o dente del giudizio?

Salve. Ho un problema da 2 giorni. Nel palato inferiore dove dovrebbero esserci i denti del giudizio (non li ho ancora) mi si e' formato un buco nella gengiva e si e' pure gonfiata. Quando guardo nello specchio vedo nel buco qualcosa di bianco. Questo pero' solo nella gengiva sinistra mentre in quella destra non sembra esserci nessun problema.Cosa puo' essere? Possibile che il dente cresca solo da una parte?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Potrebbe essere il dente del giudizio e potrebbe, come capita comparire solo su un lato in quanto a volte oltre ad erompere in arcata solo mondolateralmente possono proprio non svilupparsi
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it