Attrezzi monouso

Salve a tutti.
Per un intervento di implantologia dentale, quali sono gli strumenti monouso ?
Per quanto la domanda sia banale, serve invece a fare chiarezza su quali strumenti non possono essere monouso (tipo il trapano con il suo motore non credo, ma le varie punte? e quali altri attrezzi?) quindi devono necessariamente essere sterilizzati nello studio.
Spero di essermi fatta capire.
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Mantellina, bicchiere, aspirasaliva, guanti, mascherina, telini.

Tutti gli altri NON SONO monouso, e si sterilizzano.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
Sinceramente pensavo c'è ne fossero di più; Evidentemente mi sbagliavo!
La ringrazio per risposta.

Cordiali saluti