Puntino nero sotto lingua

Buongiorno,
Ho 17 anni e da qualche giorno ho notato un puntino nero sotto la lingua sulla corda che collega lingua alla parte molle inferiore. Il puntino è molto piccolo, se lo tocco con la lingua è in rilievo ma non si trova in superficie alla corda ma come sotto lo strato di tessuto. Non mi procura alcun fastidio e non sanguina mai. Sono un po' preoccupata. Prima di andare dal dottore vorrei aspettare ancora qualche giorno per vedere se scompare da solo e se è solo una sorta di livido.
Secondo voi potrebbe essere un neo? O altrimenti cosa potrebbe essere? Aspetto una vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
è impossibile dare un parere in merito via email; potrebbe essere tutto e nulla! ... molto più probabilmente nulla.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it