Il dente del giudizio

Buonasera,dottore è da lunedì che ho un senso di formicolio alla guancia e un misto di dolore e fastidio a metà del viso, che mi va e mi viene. Contemporaneamente a questo ho il dente del giudizio di sopra che mi sta spuntando sempre dal lato dove ho il viso intorpidito. Sono stata dal mio dentista e mi ha detto che il dente mi sta creando un fastidio alla guancia perchè me la mastico, lei crede che il formicolio possa essere associato a questo dente che deve spuntare?
Grazie mille io sono una ragazza stra ansiosa e ho paura...
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
Si fidi del giudizio del suo dentista.
Online non si può dire di più, anche perché il sintomo "formicolio" è troppo vago per poter azzardare qualsiasi ipotesi.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico