Paradontite

buongiorno è da un po di mesi che mi si è ristretta la parte sinistra della gengiva superiore e purtroppo per ascoltare una ciarlatana che mi suggeriva dei massaggi con la pomata tea tree il problema è peggiorato, i denti ora nn dondolano ancora ma si smuovono parecchio e quello che vorrei chiedere è se ce possibilita che mi torneranno normali come una volta con dei farmaci antibiotici oppure devo spendere soldi in chirurgia ricostruttiva? Anche se ricorressi all intervento il problema migliora o svanisce del tutto?
[#1]
Dr.ssa Laura Anna Melone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 259 9
Gentile paziente, le consiglierei di affidarsi a un bravo parodontologo. Attraverso una visita specialistica, delle radiografie mirate e un sondaggio parodontale completo sarà in grado dievidenziare una diagnosi e proporle un piano di trattamento. Ad oggi esistono numerose metodiche che permettono il recupero di denti con scarso supporto osseo.Non obbligatoriamente rigenerative o ricostruttive.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Melone Laura Anna

Perfezionata in Odontoiatria Pediatrica
Perfezionata in Ortodonzia Intercettiva
Perfezionata in Innovazioni Tecnologiche in Ortognatodonzia